1   2   3   4  
ENSEÑAR DE MANERA DIFERENTE
Poletti, Giorgio     details >>

Contributo in rivista (Pubblicazione in Rivista)
Revista Educativa - Revista de Educação, Goiânia
Vol. 16, No. 1, pp: 1-16, Anno: 2024

Il caracol nell’immaginario maya: tra sacro e profano
Poletti, G     details >>

Contributo in volume
Volta la carta, Immaginario e formazione interculturale. Una ricerca presso le comunità Maya dell’America Latina
pp: 109-136, Anno: 2023

Robotica educativa, sviluppare cognitività, relazione e integrazione
Poletti, G.     details >>

Contributo in volume
Volta la carta, Il filo di Arianna - Metacognizione è relazione
pp: 115-136, Anno: 2023

Analysis of Scientific Production on Pedagogy of Death in the Scopus
Colomo Magaña, Ernesto; Cívico Ariza, Andrea; Poletti, Giorgio     details >>

Contributo in rivista (Pubblicazione in Rivista)
REVISTA ELECTRÓNICA DE INVESTIGACIÓN PSICOEDUCATIVA Y PSICOPEDAGÓGICA
Vol. 21, No. 59, pp: 223-250, Anno: 2023

Educational Robotics Inclusive And Technology Education
Poletti, Giorgio     details >>

Contributo in volume
European Publisher, Education, Reflection, Development - ERD 2022
Vol. 6, No. 1, pp: 214-223, Anno: 2023

Chi è di intelligenza profonda non dimentica il suo popolo. Parole di sapienza zapoteca
Poletti, Giorgio     details >>

Contributo in volume
Editoriale Anicia srl, Pluralità differenze e identità verso una Pedagogia dei Diritti
pp: 87-106, Anno: 2023

Implicit epistemology - the biliefs of students of education sciences
Poletti, G.; Gramigna, A.     details >>

Contributo in volume
Associate Editor: Luís Rodrigues, 20th INTERNATIONAL CONFERENCE on COGNITION AND EXPLORATORY LEARNING IN THE DIGITAL AGE (CELDA 2023)
pp: 43-50, Anno: 2023

University exams at the time of Covid-19 The reactions of students between emotionality and cognition
Poletti, Giorgio; Gramigna, Anita     details >>

Contributo in rivista (Pubblicazione in Rivista)
REM
Vol. 14, No. 1, pp: 62-72, Anno: 2022

I miti della fondazione. L'educazione nella tradizione per un futuro radicato
Poletti, G     details >>

Contributo in volume
Biblion Edizioni srl, I miti della fondazione - L'educazione nella tradizione per un futuro radicato
pp: 9-14, Anno: 2022

I miti della fondazione. L'educazione nella tradizione per un futuro radicato
Poletti, Giorgio     details >>

Contributo in volume
Biblion Edizioni srl, I miti della fondazione - L'educazione nella tradizione per un futuro radicato
pp: 219-240, Anno: 2022

I miti della fondazione. L'educazione nella tradizione per un futuro radicato
Poletti, Giorgio     details >>

Curatela
Biblion Edizioni srl,
Anno: 2022

Ninna Nanna, una melodia sociale in Cina
Poletti, G     details >>

Contributo in volume
Volta la carta, Un mondo di ninne-nanne, Intercultura e prima infanzia
pp: 163-182, Anno: 2022

Introduzione
Poletti, Giorgio     details >>

Contributo in volume
Volta la carta, Un mondo di ninne-nanne. Intercultura e prima infanzia
pp: 7-20, Anno: 2022

Robotica educativa tra gioco ed emozioni per una didattica inclusiva
Poletti, G.     details >>

Contributo in volume
Edizioni Angelo Guerrini e Associati srl, Progettare attività didattiche inclusive. Strumenti, tecnologie e ambienti formativi universali
pp: 199-216, Anno: 2022

Technology From Medium To A Didactic Learning "Instrument"
Poletti, Giorgio     details >>

Contributo in volume
European Publisher, Education, Reflection, Development - ERD 2021. Proceedings of 9th International Conference Education, Reflection, Development (ERD 2021), 25 June 2021, Cluj-Napoca, Romania
pp: 383-393, Anno: 2022

Living systems to the test of formation: Von Foerster and the construction of the subject
Poletti, Giorgio     details >>

Contributo in rivista (Pubblicazione in Rivista)
FORMAZIONE & INSEGNAMENTO
Vol. 20, No. 1, pp: 67-78, Anno: 2022

MOOCs in the infosphere
Poletti, Giorgio; Gramigna, Anita     details >>

Contributo in volume
IEEE, Learning With MOOCS (LWMOOCS) : Proceedings of Learning With MOOCs 2022 “The 4th Industrial Revolution: From the Pandemic to the Remote World”
pp: 16-22, Anno: 2022

Knowledge Building Processes Between Interaction and Collaboration. Cognitive Fields and Learning Processes
Poletti, Giorgio; Gramigna, Anita; Righetti, Marco     details >>

Atto di Convegno (Proceedings)
Springer Nature Switzerland AG. Part of Springer Nature, ICBL 2020: Visions and Concepts for Education 4.0
Vol. 1314, No. 1, pp: 230-239, Anno: 2021

Education, dissemination and new technological approaches for a museum opened behind closed doors: the University Museum of Paleontology and Prehistory ‘P. Leonardi’
THUN HOHENSTEIN, Ursula; Pasini, Alba; Tarter, Alessandra; Messana, Chiara; Scalco, Anna; Scali, Federica; CAMISANI CALZOLARI, Chiara; Chiarelli, Anna Carla; Prencipe, Giovanni; Poletti, Giorgio; Bertolini, Marco     details >>

Atto di Convegno (Proceedings)
Archaeopress, Understanding and Accessibility of Pre-and Proto-Historical Research Issues: Sites, Museums and Communication Strategies
Vol. 17, No. 1, pp: 59-69, Anno: 2021

Machine Learning e costruzione della conoscenza. Epistemologia ed etica nell’intelligenza artificiale [Machine Learning and Knowledge Building. Epistemology and ethics in artificial intelligence]
Poletti, Giorgio     details >>

Contributo in rivista (Pubblicazione in Rivista)
Q-TIMES WEBMAGAZINE
Vol. 1, No. 1, pp: 81-93, Anno: 2021

1   2   3   4